Il Paganesimo è una religione precristiana - oggi ritornata in vita - basata sul Politeismo, sul culto della Dea Madre, sull'amore e il rispetto della Natura
Il viaggio della strega bambina
Prezzo € 13,00
Salani Editore
Libro - Pagine 197
La storia di Mary, nipote di una strega. Quando la nonna di Mary viene condannata a morte per stregoneria, Mary scappa per sfuggire allo stesso destino. Scopre però che non è facile fuggire e presto cade vittima di superstizioni e sospetti.
Celia Rees, inglese, vive nel Warwickshire ed è autrice di numerosi romanzi. Laureata in Storia, insegna Scrittura creativa all’Università di Warwick
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Antica Cartomanzia delle Streghe Toscane
L'Arte della Magia
Il Libro delle Ombre
I Segreti di Triora
Le Erbe delle Streghe nel Medioevo
Stregoneria Moderna
Striaria - Il Culto delle Streghe
Le Piante del Fascino
Guida alle Streghe in Italia
Magia Segreta - volume 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un libro bello e nudo, senza veli o parole di troppo. Una grande storia che tocca argomenti da cui la società odierna scappa. Un libro essenziale per dimostrare l'attualità di avvenimenti apparentemente dimenticati nei libri di storia. Con questo romanzo si riscopre il grande piacere e il grande orgoglio che può avere un'autrice dopo aver scritto l'ultima parola d'un libro di cui bisogna andar fieri.
RispondiEliminaQuesto libro è bellissimo. No ci sono parole per descriverlo
RispondiEliminaQuesto libro è stupendo, io non ho parole... Anche al giorno d'oggi possiamo trovarci nei panni di Mary se andiamo contro i valori e le credenze della massa. Io stessa mi rispecchio in lei, con le sue paure i suoi sentimenti. W le streghe!
RispondiElimina