I Canti di Aradia II Vangelo delle Streghe Italiane


Prezzo € 15,00
Aradia Edizioni
Libro - Pagine 140




In questo libro sono contenuti quelli che, probabilmente, sono stati alcuni degli insegnamenti più segreti che tanto gelosamente sono stati tramandati, all’interno di piccole congregazioni, nel corso dell’era oscura: il medioevo.
Un testo di fondamentale importanza per qualsiasi serio studioso, ricercatore o praticante della Vecchia Religione, ma anche della Wicca.
Quest’opera, originariamente pubblicata a Londra nel 1899, ancora oggi rappresenta un raro quanto prezioso documento storico ed esoterico sulla stregoneria italiana.

Narrati oralmente per secoli, verso la fine del 1800, una strega fiorentina li racchiuse in un misterioso manoscritto che poi consegnò nelle mani di uno studioso americano che si trovava in Italia per svolgere delle ricerche sulla stregoneria e così nacque questo libro, solitamente noto come il Vangelo delle Streghe.

Oltre al testo originale, presentato nella sua versione integrale, l’opera contiene inoltre Il Libro di Aradia, scritto da Dragon Rouge, una breve raccolta di brani completamente inediti ed interamente dedicati alla storia della Grande Sacerdotessa di Diana e più precisamente:
Aradia - Il mito - La storia - Del perduto Tempio - Le scomparse pergamene - Congressus cum Aradia (rituale).



DELLO STESSO AUTORE DI "I Canti di Aradia"

Antichi Incantesimi
Il Tesoro delle Streghe - Volume 1
Il Tesoro delle Streghe - Volume 2
Streghe, Esseri Fatati ed Incantesimi nell'Italia del Nord
I Canti di Aradia

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Antica Cartomanzia delle Streghe Toscane
L'Arte della Magia
Il Libro delle Ombre
I Segreti di Triora
Le Erbe delle Streghe nel Medioevo
Stregoneria Moderna
Striaria - Il Culto delle Streghe
Le Piante del Fascino
Guida alle Streghe in Italia
Magia Segreta - volume 5

2 commenti:

  1. Ho letto il libro i Canti di Aradia e non credo sia un libro da vendere cosi' facilmente e con tranquillità... Un conto è che vada nelle mani di persone a cui piace cogliere il lato folcloristico della cosa... o che hanno la passione di leggere le tradizioni della magia in...."VESTE ANTICA"... O ANCOR MEGLIO A PERSONE che hanno raggiunto una certa consapevolezza spirituale e che quindi hanno l'equilibrio di sapere cosa è giusto fare e cosa no, nel totale rispetto dello spirito proprio e degli altri... Un conto è darlo in mano a persone inconsapevoli o ancor peggio "fissate". Certi tipi di riti e giuramenti non giovano a nessuno, sopratutto legamenti e forzature... Forse certe cose dovrebbero essere destinate a chi ne fà solo buon uso e sà scegliere... Che mi scusi Maddalena e l'autore del libro... Nella scongiurazione ad Aradia ho cambiato l'ultimo pezzo... mi suonava come brusco ricatto. Grazie per l'attenzione... farfalla 99 *ì*

    RispondiElimina
  2. Libro MOLTO IMPORTANTE PER GLI APPASSIONATI DI ESOTERISMO E NON SOLO. P.S: DA NON TRAVISARE IL CONTENUTO.

    RispondiElimina